Servi-Medical - smaltire rifiuti medici

Perfavore consentiteCi un piccolo esame retrospettivo, Vi darà le informazioni necessarie per capire la filosofia della nostra azienda…..

Ciò che è iniziato nel 1985 come unica donna dell‘azienda, la signora Ilka Zanon, oggi è diventata una ditta affermata nel mercato svizzero e la sua gestione viene proseguita con successo dalla seconda generazione; (figlia: Jessica Gruber-Zanon = Gestione / figlio: Oliver Zanon = Consigliere giuridico, Consigliere amministrativo) affiancati da un piccolo staff.

In questo lasso di tempo il trattamento dei rifiuti medicinali è cambiato enormemente e il loro smaltimento ecologico è diventato un argomento prioritario a cui nessuna società può più sfuggire.

Sicuramente anche Lei è chiamata quotidianamente a rispettare i requisitì legali per uno smaltimento ecocompatibile. Se è ancora alla ricerca di contenitori adatti e testati per lo smaltimento, perfavore Dedichi alcuni minuti del Suo tempo e dia un’occhiata alle nostre offerte; si Accorgerà velocemente della nostra vasta scelta di contenitori, e siamo fermamente convinti che pure Lei troverà quello appropiato alle Sue esigenze.

Oggi come allora, la massima priorità della SERVI-MEDICAL AG  é quella di un dialogo costante e di fiducia con i nostri clienti. Questa secondo noi, costituisce la base  per una collaborazione affidabile.

Non Esiti quindi a contattarci se Ha domande o suggerimenti, noi come staff abbiamo la „soluzione di smaltimento“ per il „problema di gestione dei rifiuti“!
 

Sosteniamo